STEFANO DOMENICHINI presenta "ACQUARAGIA"

Bologna, 16 giugno 2010, ore 13,29: Causa indisponibilità dell'autore l'incontro di questa sera verrà spostato a data da definire. Ci scusiamo per l'imprevisto. Grazie.

MERCOLEDI' 16 GIUGNO
ore 18,00


STEFANO DOMENICHINI
presenta
"ACQUARAGIA"
(Perdisapop)

Interviene la giornalista Francesca Parisini

"Poi vide un triangolo scaleno che si guardava allo specchio sentendosi brutto e solo. Il Tato aveva la bocca secca. Qualcuno gli diede da bere, o comunque sentì qualcosa di umido che gli accarezzava la lingua. Riapparve il triangolo scaleno. Era abbracciato a un esagono e si sentiva felice".

Perché i piccioni si appoggiano sul davanzale e guardano in casa? Che relazione c'è fra il dott. Gibaud e la crisi economica? Come mai le donne finiscono sempre per sposare un cretino? E cosa succederebbe se, per una volta, a Pasqua, Cristo decidesse di non risorgere? E se mettessimo una zolletta di LSD nel tè del Presidente degli Stati Uniti d'America?
Montata con disinvoltura, spirito e ingegno, una carrellata di vicende e personaggi irrinunciabili: un libro variopinto e coinvolgente come un album di musica pop.

STEFANO DOMENICHINI
è nato a Reggio Emilia. Il suo mestiere di avvocato lo ha portato a vivere in varie città tra cui Bologna, ma da qualche anno è rientrato nella sua città.
Ha iniziato a scrivere pochi anni fa. Suoi racconti sono apparsi nelle antologie "Amore e altre passioni" e "Lama e trama 3". "Acquaragia" è il suo primo libro.

No comments: