COSMESI ANTI-AGE di Giulia Penazzi

VENERDI' 4 FEBBRAIO ore 18,30

GIULIA PENAZZI
presenta il suo libro
"COSMESI ANTI-AGE.
La nostra pelle parla di noi. Facciamole raccontare il meglio"
(editore Tecniche Nuove)

“I cosmetici antirughe sono efficaci?”
“Quali sono le sostanze antiage più adatte alla mia pelle e alla mia età?”

Questa guida pratica offre una risposta a molte delle più comuni domande sui cosmetici antiage. I consumatori moderni, infatti, richiedono una trasparenza sempre maggiore nell’acquisto, sono più attenti alle pubblicità ingannevoli e sono disposti a spendere, ma pretendono risultati sicuri e visibili. Le informazioni fornite nel libro, riassunte anche in schemi di facile lettura, offrono una maggiore chiarezza nella scelta dei cosmetici, illustrando ciò che è utile per la propria pelle e ciò che non lo è. Con Cosmesi anti-age l’autrice porta alla comprensione del grande pubblico le più efficaci e mirate proposte della ricerca cosmetica per prevenire l’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto estetico della pelle.

GIULIA PENAZZI è Cosmetologa, Farmacista e Dottore di Ricerca in Biotecnologia degli Alimenti. Specializzata in Scienza e Tecnologia Cosmetiche all'Università di Ferrara, si dedica in particolare alla progettazione e ricerca di nuove formulazioni cosmetiche, corredate di Dossier e Test di funzionalità. Si occupa della produzione e degli aspetti di marketing legati alla vendita dei prodotti cosmetici. E' relatrice e consulente per workshop, corsi di aggiornamento professionale, articoli redazionali, depliants e guide informative per aziende del settore cosmetico e nutrizionale. Collabora con giornalisti per articoli su cosmesi, fitocosmesi e benessere, per diverse Riviste e Radio.

1 comment:

Anonymous said...

hello there and thank you for your info – I've definitely picked up anything new from right here. I did however expertise a few technical issues using this site, since I experienced to reload the site lots of times previous to I could get it to load correctly. I had been wondering if your web host is OK? Not that I'm
complaining, but sluggish loading instances times will very frequently affect your placement in google and can damage your quality score if advertising and marketing with Adwords.

Well I'm adding this RSS to my e-mail and can look out for much more of your respective exciting content. Make sure you update this again very soon.

my web blog :: calories walking Calculator