"VIVERE CON INTUITO. Riscopri la tua capacità di avere buone intenzioni" di Francesco Martelli

MERCOLEDI' 9 FEBBRAIO ore 18,00

FRANCESCO MARTELLI
presenta il suo libro, scritto con Carmelo Fiorito
"VIVERE CON INTUITO. Riscopri la tua capacità di avere buone intenzioni"
(editore Tecniche Nuove)

Hai mai conosciuto persone naturalmente intuitive e creative?
Come sarebbe la tua vita se anche tu potessi avere un intuito infallibile?

Ci sono due buone notizie per te: la prima è che tu hai già un ottimo intuito, anche se forse non lo sai ancora; la seconda è che puoi imparare a sviluppare questa tua straordinaria facoltà e renderla estremamente affidabile, proprio come quella delle persone incredibilmente intuitive.
Questo libro ti svela tutti i segreti dell´intuito, una risorsa della quale ognuno di noi è dotato, ma che solo in pochi sanno come utilizzare consapevolmente.
Pagina dopo pagina, scoprirai le tecniche e le strategie più efficaci per risvegliare la tua capacità intuitiva e le metterai alla prova con i tanti esercizi studiati per ottenere risultati in tempi rapidi.
Sperimenta e verifica subito i tuoi progressi, grazie alle numerose applicazioni pratiche che trovi in ogni capitolo: dalle scelte personali alla salute, agli affari, inizierai un avvincente viaggio con il tuo intuito e comincerai a usarlo.

FRANCESCO MARTELLI è consulente e formatore.
Svolge attività di consulenza per singoli ed aziende, per migliorarsi e crescere, imparando a utilizzare pienamente le proprie risorse e svilupparle al massimo, in articolare la capacità di prendere decisioni (Decision Making) e risolvere problemi (Problem Solving).
Per questo utilizza in particolare la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), che ha studiato con i fondatori della metodologia, Brandler, Grinder e Dilts.
E' l'ideatore di Intuition TrainingTM, il primo percorso di formazione a livello internazionale rivolto a chi desidera specializzarsi in metodi e strategie per diventare più intuitivi e creativi. Ha anche creato Intuition 4 BusinessTM, metodo per lo sviluppo delle abilità intuitive e innovative nel campo professionale, dell’economia e degli affari.

Mercoledì prossimo avremo dunque modo non solamente di conoscere un libro, ma soprattutto un autore, Francesco Martelli, e la sua personalità poliedrica, che lo ha portato ad applicazioni del tutto personali della PNL, dell'ipnosi e dell'intuito per la formazione.

Per chi fosse interessato ad approfondire: www.francescomartelli.info


No comments: