VINCENT SPASARO presenta il romanzo fantasy "IL DEMONE STERMINATORE Cronache del fiume senza rive"

SABATO 1 GIUGNO ore 17,30

VINCENT SPASARO 
presenta il romanzo fantasy
"IL DEMONE STERMINATORE Cronache del fiume senza rive"
(Anordest editore)

interviene
EUGENIO SAGUATTI

Celebrato da Alan D. Altieri come "La nuova frontiera del Fantasy", "Il demone sterminatore" è un romanzo assolutamente da conoscere da tutti i lettori di fantasy per adulti come risposta italiana alle saghe di  George R. R. Martin.

E' un affresco epico dove nulla è ciò che sembra e il bene e il male non sono sempre entità distinte.
Quando tre stranieri, stanchi dopo lungo vagare, giungono ai confini di un oscuro avamposto di frontiera dimenticato dalle mappe, non comprendono dove siano finiti né cosa li attenda.
Sono 'cacciatori' lanciati all'inseguimento di colui che ha commesso il peggior crimine immaginabile, convinti di essere vicini alla meta, ma la loro "preda" pare averli giocati spingendoli su di un immenso fiume nebbioso che si sussurra non aver fondo e rigurgita di mostri.
E già altri "cacciatori" varcano le porte, disposti a passare sul corpo dei loro stessi compagni pur di riportare a casa la testa dello sterminatore e tenere solo per sé la gloria. Più si avanza nel cuore del fiume senza rive, più le certezze vacillano e la speranza si fa fioca: il demone sterminatore potrebbe essere ovunque, nascosto nei recessi del fiume selvaggio o seduto al fuoco da campo dei viandanti, e gli abitanti del fiume senza rive non cedono facilmente il passo agli stranieri.
In un mondo fatto di tranelli, un pugno di temerari combatte contro una natura primordiale e contro i propri demoni, convinti di poter fronteggiare il nemico e uscirne vincitori. E lo sterminatore attende.

Vincenzo "Vincent" Spasaro è nato a Roma nel 1972, è laureato in lettere e vive a Piacenza, dove lavora come copywriter e insegnante di arti marziali.
È stato tre volte consecutive finalista al premio Urania (Mondadori) e una al premio Solaria (Fanucci).
Dirige la collana "Fantastico e altri orrori" delle Edizioni Il Foglio. È appassionato di kung fu, storia, storie e musica heavy.

No comments: