FRANCESCO MARTELLI presenta il volume "PHOTOREADING, L'ARTE DI UTILIZZARE IL CERVELLO E LA VISTA PER APPRENDERE VELOCEMENTE E CON FACILITA'"

MERCOLEDI' 19 MARZO ore 18

FRANCESCO MARTELLI
presenta il volume
"PHOTOREADING, L'ARTE DI UTILIZZARE IL CERVELLO E LA VISTA PER APPRENDERE VELOCEMENTE E CON FACILITA'"
di PAUL R. SCHEELE


Il metodo Photoreading, sviluppato negli Stati Uniti da Paul R. Scheele nel 1985 ed importato in Italia da Francesco Martelli, permette di ridurre dal 50 al 90% il tempo dedicato alla lettura ed allo studio, con lo stesso livello di comprensione e memorizzazione.

La FotoLettura è il più avanzato metodo per leggere e comprendere un grande volume di informazioni, velocemente ed efficientemente.
E¹ per chi vuole avere il massimo delle informazioni nel minor tempo possibile.

PhotoReading non è una tecnica tradizionale di lettura veloce.
Non è neppure una tecnica di memorizzazione.
Può aiutare enormemente sia chi studia che chi lavora.
E¹ utile a chi deve acquisire costantemente nuove informazioni. La foto lettura richiede solo convinzione e volontà di esplorare modi nuovi di leggere e apprendere.
Il Sistema PhotoReading  unisce diverse tecniche di lettura, dimostrate efficaci in scientificamente, con la innovativa tecnica della ³Fotografia Mentale² delle pagine scritte. PhotoReading  non ti può permettere di avere una memoria fotografica né la capacità istantanea di ricordare tutto. Non è una tecnica di memorizzazione.
Semplicemente, rende più veloce da processare e più facile da acquisire tutto ciò che è stampato.
Oggi PhotoReading  è insegnato, da più di 20 anni, in 37 paesi diversi, in 13 lingue, in tutto il mondo.
La mente cosciente può acquisire al massimo 7 diversi input per volta, mentre la mente non conscia può in un attimo gestire la enorme cifra di 20.000 input.
Questa è la differenza tra leggere e FotoLeggere.
In questo non c'è nulla di misterioso o di inspiegabile: semplicemente sarà possibile imparare ad ampliare ed aumentare le capacità della propria intera mente.

La FotoLettura espone il materiale stampato al proprio cervello, ed insegna poi tecniche per rendere disponibili alla mente conscia le informazioni acquisite.

L'edizione italiana di Photoreading è stata curata da FRANCESCO MARTELLI, consulente, formatore e istruttore certificato di Photoreading.

Aiuta persone e organizzazioni a migliorarsi ed a crescere, imparando a utilizzare pienamente le proprie risorse e a svilupparle al massimo, ed il suo sito è www.francescomartelli.info

Col suo lavoro, Paul R. Scheele ha l'obiettivo di trasformare la vita delle persone in tutto il mondo. In oltre trent'anni di attività, ha raggiunto e toccato più di un milione di individui. I suoi corsi dinamici stimolano il potenziale umano e risvegliano la genialità insita in ogni individuo. Paul insegna come rafforzare la salute e aumentare la ricchezza, a migliorare le relazioni interpersonali e a implementare con facilità nuove conoscenze. Ispira profondamente individui e società affinché si spingano oltre il modo di pensare convenzionale, rivolgendosi a ciò che è veramente possibile.
Paul insegna al suo pubblico come accedere al proprio pieno potenziale grazie a potenti strategie di apprendimento.

No comments: