Presentazione gratuita de "Gli incontri di Tutta un'altra vita" a cura di Claudia Poppi

LUNEDI' 6 OTTOBRE ALLE 18,00

presentazione gratuita de "GLI INCONTRI DI TUTTA UN'ALTRA VITA" per imparare a gestire i cambiamenti e creare la vita che desideri tenuto da CLAUDIA POPPI


Ti sei mai chiesto se il modo in cui agisci, pensi, senti, è il migliore per te?

Se qualche aspetto della nostra vita non ci soddisfa, non siamo condannati a vivere così per sempre. Possiamo cambiare! A volte percepiamo questa possibilità ma per mille motivi ce la lasciamo sfuggire. Ma si tratta della nostra vita.
Come scegliamo di viverla?

Gli incontri sono basati sul best seller
"Tutta un'altra vita" che è servito a migliaia di persone per muoversi con successo nel labirinto della trasformazione e vivere meglio.

Il Metodo Tutta un'altra vita® è un percorso creato da Lucia Giovannini attraverso la combinazione di lezioni, tecniche e strumenti affinati nel corso di oltre 20 anni di studio.
E' un percorso che ti guida passo passo a stimolare in modo pieno e totale mente, corpo e spirito.
Occorre avere letto il libro "Tutta un'altra vita?" Non è necessario, ma è consigliato.
Occorre invece avere voglia di vivere meglio, di uscire dal vittimismo e dal senso di impossibilità. Occorre avere voglia di trovare la nostra forza interiore e di imparare ad attingervi!
Gli incontri sono per tutti coloro che hanno voglia di migliorare la propria vita personale e lavorativa e fare la differenza nel mondo.

No comments: