FRANCESCO DE FALCO presenta "L'ALBA DELL'ACQUARIO"

VENERDI' 10 OTTOBRE ore 18,00

FRANCESCO DE FALCO
presenta
"L'ALBA DELL'ACQUARIO"
(editoriale Programma)

Chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando?

Un libro che offre una nuova risposta a queste antiche domande e che descrive l'evoluzione attuale dell'umanità come quella di un unico organismo di gruppo, formato da sette miliardi di cellule.

Un'opera che desidera rispondere a tanti altri nostri interrogativi: In quali modi stiamo passando dall'Era dei Pesci a quella dell'Acquario? Verso quali mete evolutive ci stiamo protendendo? Cosa significa il passaggio, che stiamo vivendo ora, dalla coscienza individuale alla coscienza di gruppo? Se stiamo andando verso una civiltà più luminosa, perché vediamo tanta sofferenza intorno a noi? Come ognuno di noi può contribuire al sorgere di questa nuova era?

Una nuova visione che ci permette di scoprire come tanti avvenimenti, apparentemente preoccupanti, siano da vivere in realtà con speranza, poiché annunciano la prossima evoluzione dell'umanità.

Francesco De Falco
è un ricercatore evolutivo, studioso da molti anni della Saggezza esoterica. É impegnato in una sintesi originale dell'esoterismo orientale e occidentale e nella proposta di percorsi evolutivi di gruppo adeguati al mondo in cui viviamo

No comments: