"STRATEGIE E TATTICHE DI FACEBOOK MARKETING PER AZIENDE E PROFESSIONISTI" e "RICONOSCERE IL CARATTERE attraverso l'Intuito, l'Enneagramma e la Fisiognomica"

SABATO 21 MARZO
ben due incontri con gli autori!
Una giornata che potremmo chiamare: "Le relazioni: dal virtuale al reale"

ALLE 11,00
VERONICA GENTILI presenta "STRATEGIE E TATTICHE DI FACEBOOK MARKETING PER AZIENDE E PROFESSIONISTI" (Flaccovio editore)
interviene RUDY BANDIERA

ALLE 17,00
CHIARA PARDINI e FRANCESCO MARTELLI presentano "RICONOSCERE IL CARATTERE attraverso l'Intuito, l'Enneagramma e la Fisiognomica" (edizioni Tecniche Nuove)

L'incontro del mattino è dedicato a chi vuole approfondire le potenzialità che Facebook può avere nello sviluppo della propria impresa. Veronica Gentili si rivolge ai piccoli e medi imprenditori, che spesso conoscono Facebook ma difficilmente sanno o possono farlo diventare una risorsa di business: questo libro è per loro.
Veronica Gentili è formatrice, Web e Social Media Specialist, si occupa principalmente di aiutare le aziende a rendere la Rete una concreta risorsa di business.



Nel pomeriggio, un libro di tutt'altro tenore che però può essere sempre utile anche a chi, anche per lavoro, deve interagire spesso con gli altri, per imparare a farlo al meglio.
Lo scopo di questo testo è fornire un'introduzione sintetica e pragmatica allo studio della personalità che renda possibile al lettore comprendere come individuare e riconoscere intuitivamente i diversi tipi di carattere, a partire dal proprio. La base teorica per lo studio della personalità è fornita principalmente dall'Enneagramma e dalla fisiognomica, che sono stati qui semplificati al massimo per facilitarne la comprensione e l'applicazione per mezzo dell'Intuito.
Vengono dati spunti per l'osservazione e l'ascolto di se stessi e degli altri, per facilitare la comprensione del carattere, e vengono sottolineate e spiegate le diverse dinamiche comportamentali tipiche di ciascuna personalità, in modo che sia possibile comprendere finalmente se stessi e imparare come conoscere meglio e rapportarsi agli altri.
Chiara Pardini è specializzata nello studio del carattere e della personalità. Utilizza diversi metodi tra cui l'Enneagramma e la fisiognomica. Tra le sue specializzazioni ci sono quelle di trainer di PNL e di intuition trainer, coach e counselor olistico. È l'ideatrice del metodo Timelight, specifico per lo sviluppo del potenziale umano. (www.timelight.it)

Francesco Martelli è trainer di PNL e skill coach, trainer di PhotoReading® e fondatore di Intuition Training®. Si dedica principalmente allo studio di metodologie per lo sviluppo e le applicazioni del pensiero intuitivo. (www.francescomartelli.info)



No comments: